Capire l'ormone della crescita umano HGH

Tutto quello che c'è da sapere sull'ormone della crescita (somatotropina) HGH: come sceglierlo, come dosarlo, quali cure eseguire e quali sono i suoi benefici.

 

Cos'è l'HGH?

 

ilormone della crescita, somatotropina con il suo vero nome, è un ormone polipeptidico secreto dalle cellule somatotropiche della parteshema precedente delghiandola pituitaria. Stimola la crescita e la riproduzione delle cellule nell'uomo. È composto da 191 aminoacidi.

L'ormone umano della crescita (HGH - Human Growth Hormone) ha effetti "anabolici". Stimola la crescita e la riproduzione cellulare e agisce principalmente legandosi a uno specifico recettore.

È quindi lei che fa crescere i bambini fino all'età adulta. È nella fase della pubertà, passaggio dallo stato di bambino a quello di adulto che il livello degli ormoni della crescita secreti naturalmente raggiunge il suo massimo.

Ma HGH non agisce solo sui fenomeni di crescita, ma svolge anche un ruolo nella regolazione dei fenomeni riproduttivi negli uomini e nelle donne.

HGH agisce anche sul fegato e stimola la produzione di IGF (fattore di crescita simile all'insulina). L'ormone della crescita ha un'azione lipolitica (bruciagrassi).

Non sorprende quindi che con tutte queste proprietà HGH sia considerato il mosto dei prodotti dopanti.

Che si tratti di un trattamento "anti-invecchiamento", di un aumento delle prestazioni o di un rapido sviluppo della massa muscolare, HGH è IL prodotto miracoloso che soddisferà tutte le vostre aspettative.

Quali sono i vantaggi dell'ormone della crescita?

È principalmente il dosaggio utilizzato che definirà gli effetti percepiti con un trattamento con ormone della crescita.

Puoi consultare i nostri specialisti per costituire la cura ideale.

 

Tra questi effetti positivi ci sono:benefici-di-somatropina

  •    Sonno migliorato: dormirai come un bambino. Un vero restyling.
  •    Migliore qualità e consistenza della tua pelle: questo è particolarmente evidente quando tocchi il dorso della mano. Confronta con altre persone o presta attenzione a questo prima di iniziare il tuo ciclo di HGH. La vera pelle di un bambino!
  •    Metabolismo accelerato: il corpo brucia carboidrati e grassi a una velocità che non hai mai visto prima. Ciò è particolarmente evidente durante il ciclo iniziale, quando il corpo è sorpreso dall'aumento degli ormoni della crescita e all'inizio non sa come adattarsi ad esso.
  • Significativo aumento della massa muscolare: i bodybuilder noteranno un incredibile aumento della loro massa muscolare durante un ciclo di HGH, con il vantaggio di preservare i benefici a lungo termine.

 

E non è tutto:

Rafforzamento del sistema immunitario, miglioramento della gittata cardiaca, ossa più forti, aumento della libido, aumento del livello di energia, aumento della resistenza e delle prestazioni, recupero accelerato dopo l'attività fisica, miglioramento del profilo del colesterolo, ecc. ecc… L'elenco è davvero lungo.

Effetti collaterali di HGH

Finché rispetti i dosaggi e consumi un HGH di qualità, gli effetti collaterali sono più sopportabili.

Una cura per HGH spesso ti fa venir voglia di fare un pisolino a metà giornata: ma quando conosciamo l'effetto del sonno sul tuo corpo, non ci lamenteremo.

Potresti anche trovarti di fronte a quella che viene chiamata "sindrome del tunnel carpale". Cioè, formicolio alle dita (quella sensazione della mano che dorme dopo aver dormito su di essa. Ciò è causato dall'aumento della massa muscolare nel polso che esercita una pressione sul tunnel carpale, attraverso il quale i nervi delle dita e del palmo passano attraverso (questo è un effetto collaterale temporaneo che scomparirà completamente).

Alti dosaggi possono causare crampi mattutini o lieve ritenzione di liquidi.

Sotto HGH, può verificarsi un rapido calo dei livelli di zucchero nel sangue. Soprattutto dopo l'esercizio, tieni a portata di mano una barretta dolce. Questo si manifesta come "attacchi di fame" e può durare fino a 2 settimane dopo la fine del trattamento.

Il sovradosaggio per lunghi periodi di tempo (che sconsigliamo vivamente) può provocare un fenomeno chiamato "acromegalia" (ingrossamento di dita, ossa, organi).

Ciò non accadrà con il dosaggio normale. Questo fenomeno si verifica solo in caso di mancato rispetto dei dosaggi.

Come faccio a sapere se il mio HGH è di buona qualità?

Prima di tutto, devi ricordare che il cinese HGH non è buono. La qualità del prodotto è uguale ai laboratori occidentali.

Perché ?

Semplicemente perché è hgh, oppure non lo è. L'ormone della crescita umano è una molecola grande e fragile composta da 191 aminoacidi, collegati in un ordine e una forma specifici. Per questo non c'è spazio per le differenze!

HGH prodotto negli Stati Uniti o in Europa è generalmente molto più costoso di HGH prodotto in Cina o Hong Kong. Questa differenza di prezzo è sproporzionata ed è dovuta al monopolio delle grandi società farmaceutiche multinazionali sui mercati occidentali. Il processo di produzione è quindi esattamente lo stesso.

Il motivo per cui i prodotti cinesi sono spesso visti come inferiori è la proliferazione di disponibilità di qualsiasi copia poco costosa (abbigliamento, elettronica, ecc.) Che abbia lo stesso aspetto degli originali ma realizzata con materiali inferiori. e meno durevole. Questo non è possibile con la produzione di somatropina. L'attrezzatura necessaria per crearla da sola costa diversi milioni di dollari, quindi i laboratori di "vasca" di steroidi non sono in grado di produrla.

 

laboratorio di biologia-medico-test-batterica

Come distinguere il vero HGH dal falso HGH?

Prima di tutto, devi evitare TUTTI HGH contenenti 192 aminoacidi (Somatrem) che è in realtà un ormone della crescita copiato, con potenziali effetti avversi.

Alcuni truffatori venderanno anche HCG (gonadotropina) fingendo che sia HCG. Per verificarlo è molto semplice. Una volta diluito il prodotto, versarlo su un test di gravidanza. Questo reagisce all'HCG.

Se ha a che fare con un prodotto contaminato, nella zona di iniezione possono comparire dei segni rossi, talvolta dolorosi. Questo è spesso causato da Somatrem (192 aminoacido)

Fai attenzione alla più grande truffa di HGH:

Questo prodotto non esiste sotto forma di spray, compresse o altri cerotti!

L'ormone della crescita è una molecola grande, fragile e instabile.

A temperatura ambiente si degrada in pochi minuti. È anche molto sensibile all'agitazione. I movimenti rapidi distorcerebbero la forma della molecola, rendendola non più HGH - se è distorta, non può più attaccarsi ai recettori. Mentre la forma liquida del vero HGH deve essere sempre refrigerata e maneggiata con cura, gli spray, i cerotti o le pillole stesse vengono tenuti a temperatura ambiente, agitati, ecc.

La molecola dell'ormone della crescita è troppo grande per passare attraverso la pelle o la mucosa all'interno del naso. Questo è un altro motivo per cui le patch non possono funzionare.

Lo stomaco contiene acido, che distruggerebbe HGH non appena entra in contatto con esso. Ecco un altro motivo per cui i cachet non possono funzionare.

HGH non può essere prodotto dalle piante, quindi il presunto HGH naturale / a base di erbe è bugie di marketing.

Quali sono i migliori HGH sul mercato e laboratori riconosciuti?

Ecco un elenco di HGH di qualità comprendente 191Amico Acid e il cui tasso di purezza è al massimo. (Nessuna contaminazione o copie volgari).

 

  1. G-TROPIN, 191 aminoacidi, altissima purezza e prodotto da Farmacie Euro.
  2. Norditropin 191 aminoacidi, elevata purezza e prodotto da Novo Nordisk (STATI UNITI D'AMERICA)
  3. Genotropin 191 aminoacidi, altissima purezza e prodotto da Pfizer (STATI UNITI D'AMERICA)

 

 

 

 

Ci sono anche ottimi prodotti cosiddetti "entry-level" a prezzi bassi che ti porteranno anche buoni risultati:

  • Hygetropin, 191 aminoacidi, elevata purezza e prodotto da Hygene biopharm (Cina)
  • Aminoacido Ansomone 191, elevata purezza e prodotto da Anhui Anke (Cina)
  • Jintropin, 191 aminoacidi, altissima purezza e prodotto da Genescience (Cina)

 

Come dosare il trattamento HGH

A seconda del produttore, la fiala (fiala) di HGH può essere dosata in modo diverso. Viene utilizzato il termine "IU" o "IU", che significa semplicemente "unità iniettabili".

Il dosaggio per flaconcino può essere 4 UI (1.3 mg), 10 UI (3 mg), 12 UI (4 mg), 40 UI (13 mg).

 

Per un trattamento anti-invecchiamento, il dosaggio è compreso tra 2 e 4 UI al giorno.

Per un secco, il dosaggio sarà tra 2 e 4IU al giorno.

Per il bodybuilding, il dosaggio è compreso tra 4 e 6 UI al giorno

Per uno sviluppo muscolare estremo, il dosaggio sarà compreso tra 10 e 16 UI in un breve periodo (1 mese).

Consideriamo il sovradosaggio da 16IU.

Questi dosaggi sono ovviamente raccomandati pur essendo su un HGH di qualità come G-TROPIN o altri HGH di qualità farmaceutica.

Più dubbi sono i tuoi prodotti, più importante è il tuo dosaggio.

La durata della cura per HGH è di almeno 3 mesi. Idealmente 6 mesi.

Alcune persone pensano che l'ormone della crescita dovrebbe essere usato 5 volte a settimana con una pausa di 2 giorni in mezzo. Questo è sbagliato e ha le sue origini quando l'HGH era molto costoso e i bodybuilder estendevano i loro cicli saltando giorni e allungando il ciclo il più a lungo possibile.

Il corpo umano non si ferma mai nella sua produzione di ormoni della crescita.

Il corpo di ogni persona reagisce in modo diverso a una cura di HGH. Se le condizioni sono ottimali, un individuo può guadagnare tra il 20% e il 30% di massa corporea magra con un ciclo di 5 mesi. I primi risultati non si notano fino a dopo circa 2 mesi di utilizzo.

 

Come preparo le mie iniezioni?

Prima di tutto raccomandiamo l'HGH in forma liofilizzata (polvere).

Per la ricostituzione sono disponibili diversi diluenti. Acqua batteriostatica sterile (cloruro di sodio allo 0.9%), acqua salina (NaCl allo 0.9%) o semplice acqua sterile per preparazioni iniettabili. Ognuno di questi funzionerà, ma se possibile utilizzare acqua sterile.

Le siringhe del tipo da insulina sono le più consigliate sia per la miscelazione che per l'iniezione.

Rimuovere il cappuccio di plastica dalla fiala e pulire l'elastico con un batuffolo di cotone di alcool medico. Prendi una siringa da insulina e prendi 1 ml di acqua che verserai nel flaconcino di HGH. Spinga l'ago attraverso il tappo elastico del flaconcino, ma mettilo da parte in modo che l'acqua scorra lungo il lato del flaconcino. Non iniettare direttamente l'acqua nella polvere con forza, ma lasciarla scorrere delicatamente.

Non agitare la bottiglia.

L'iniezione viene effettuata per via sottocutanea nel grasso della pelle della pancia. Per ogni iniezione deve essere utilizzata un'area diversa (per evitare di causare potenziali buchi nel grasso corporeo, poiché è noto che l'HGH promuove la perdita di grasso localmente).

iniettare HGH

Conclusione

Ora hai tutte le carte in mano per padroneggiare, comporre e soprattutto avere successo nel tuo prossimo trattamento con l'ormone della crescita, qualunque sia il tuo obiettivo.

Come al solito, l'intero team di upsteroide.com è a disposizione per consigliarti e supportarti tramite live chat o email.

Commenti

  1. in quale paese posso trovare hgh più economico di genotropin (200 euro per penna da 16 ui o 5,3 mg) come in alcuni paesi dell'est? perché a questo prezzo prenderlo tutti i giorni per un corso di tre mesi… è inaccessibile se prendo almeno 4 penne a settimana.

  2. Ti dico chiaramente che gli ormoni umani della crescita sono il futuro! E non abbiamo ancora visto tutto, i ricercatori andranno di scoperta in scoperta.

Lascia un commento

AGGIUNGI AL CARRELLO